Portale Trasparenza Comune di Sant'Antonio Abate - Provvedimenti dirigenti amministrativi
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
Riferimenti normativi
DETERMINAZIONI ADOTTATE DAI DIRIGENTI
Contenuto inserito il 07-01-2016 aggiornato al 07-01-2016
Ricerca nei provvedimenti
Numero
Oggetto
Data - dal giorno
Data - fino al giorno
Anno
qualunque
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
Struttura
qualunque
dell'Ufficio Traffico e viabilità, Ufficio Mobilità e Segnaletica
Farmacia Comunale, Consorzio CISS
Polizia Municipale
S.U.E , Controllo del territorio, Legge 219/1981, Condono Edilizio
Servizio Affari Generali OO.II
Servizio Ambiente ed Ecologia
Servizio Ambito Territoriale N.32
Servizio LL.PP, Progettazione
Servizio Ragioneria, Programmazione Economica e Finanziaria
Servizio Risorse Umane
Servizio Socio-Assistenziale, Educativo, Integrazione
Servizio tributi ed altre entrate
Servizio Urbanistica e Pianificazione
Settore Amministrativo
Settore Finanziario
Settore Tecnico
SETTORE TECNICO
Ufficio ICI, IMU , TASI e contenzioso tributario
Ufficio Assistenza scolastica, Assistenza sociale, Integrazione
Ufficio controllo di gestione
Ufficio di Staff
Ufficio economato, gestione beni mobili, inventario
Ufficio Paesaggio, Patrimonio, Gestione beni immobili demaniali e patrimoniali
Ufficio Polizia Amministrativa
Ufficio SUAP
Ufficio tassa rifiuti , altre imposte minori , contenzioso tributario
Ufficio trattamento economico dei Dipendenti- Amministratori ed altri
Responsabile
qualunque
Abagnale Antonio
Abagnale Giuseppe
Abagnale Ilaria
Alfano Antonio
Alfano Marilena
Alfano Raffaele
Alfano Roberta
Amendola Massimo
Cariello Carmela
Comentale Elena
Della Marca Marianna
Di Maio Carla
Di Maio Carla
Donadio Alfonso
Fontanella Giuseppe
Francesco Esposito
Giuseppe Capuano
Maio Simona
Maresca Graziano
Mascolo Rosa
Ruggiero Angela
Sabatino Mario
Sammarco Maria Grazia Monica
Smaldone Gaetano
Smaldone Vincenzo
Sorrentino Leonardo
Verdoliva Vincenzo
Vitale Massimiliano
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
Numero
Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
286/2015
Riaccertamento dei residui attivi e passivi al 31.12.14
Ufficio economato, gestione beni mobili, inventario
Mascolo Rosa
31-03-2015
275/2015
Sgravi di somme iscritte a ruolo e non dovute a titolo di tassa smaltimento rifiuti
Ufficio tassa rifiuti , altre imposte minori , contenzioso tributario
Ruggiero Angela
30-03-2015
274/2015
Liquidazione competenze aggio su riscossione ruolo coattivi Tarsu ed Iciap.
Ufficio tassa rifiuti , altre imposte minori , contenzioso tributario
Ruggiero Angela
30-03-2015
259/2015
Selezione pubblica per l'assunzione con contratto a tempo determinato part-time 50% di n.1 istruttore finanziario, CTG C, posizione economica C1, per anno uno- approvazione avviso di selezione e domanda di partecipazione.
Servizio Ragioneria, Programmazione Economica e Finanziaria
Alfano Marilena
24-03-2015
250/2015
Legge 26 Febbraio 2010, n.26, articolo 11, comma 5 ter. Riversamento importi dovuti alla città metropolitana di Napoli a titolo di TARSU anno 2011 - II acconto
Ufficio tassa rifiuti , altre imposte minori , contenzioso tributario
Ruggiero Angela
20-03-2015
243/2015
Liquidazione fattura n. 116/2015 alla società AS Advanced Systems srl per fornitura nuova procedura IUC++
Ufficio tassa rifiuti , altre imposte minori , contenzioso tributario
Ruggiero Angela
18-03-2015
241/2015
Liquidazione progetto per il recupero dell'imposta comunale sugli immobili
Ufficio ICI, IMU , TASI e contenzioso tributario
Sammarco Maria Grazia Monica
17-03-2015
239/2015
Regolarizzazione contabile importi dovuti alla città metropolitana di Napoli a titolo di TEFA anno 2012 e a titolo di codice 1T80 (smaltimento secco indifferenziato).
Ufficio tassa rifiuti , altre imposte minori , contenzioso tributario
Ruggiero Angela
17-03-2015
237/2015
Liquidazione di spesa per la fornitura di marche segnatasse su certificazioni anagrafiche - MEPA
Ufficio economato, gestione beni mobili, inventario
Mascolo Rosa
17-03-2015
235/2015
Discarichi di somme iscritte a ruolo e non dovute anno 2012
Ufficio tassa rifiuti , altre imposte minori , contenzioso tributario
Ruggiero Angela
17-03-2015
232/2015
Liquidazione per rimborso spese di viaggio per presidente collegio revisori dei conti.
Ufficio economato, gestione beni mobili, inventario
Mascolo Rosa
17-03-2015
217/2015
Impegno di spesa e liquidazione per imposte di registro relative a sentenza civile n. 770/2012.
Ufficio economato, gestione beni mobili, inventario
Mascolo Rosa
10-03-2015
192/2015
Determina a contrarre e prenotazione della spsa presunta per la fornitura di materiale di cancelleria per gli uffici comunali - anno 2015- approvazione atti di gara.
Ufficio economato, gestione beni mobili, inventario
Mascolo Rosa
02-03-2015
186/2015
Ex. art.19 del D.Lgs. 30.12.1992 n. 504. Riversamento tributo per l'esercizio delle funzioni di tutela, protezione ed igiene ambientale(TEFA) a favore della città metropolitana anno 2013 e 2014.
Ufficio tassa rifiuti , altre imposte minori , contenzioso tributario
Ruggiero Angela
27-02-2015
185/2015
Discarichi di somme iscritte a ruolo e non dovute anno 2014.
Ufficio tassa rifiuti , altre imposte minori , contenzioso tributario
Ruggiero Angela
27-02-2015
171/2015
Impegno di spesa e liquidazione per imposte di registro relative a sentenze civili n. 376/2012 e 379/2012.
Ufficio economato, gestione beni mobili, inventario
Mascolo Rosa
25-02-2015
159/2015
Impegno di spesa e liquidazione per imposte di registro relative a sentenza civile n. 260/2012.
Ufficio economato, gestione beni mobili, inventario
Mascolo Rosa
23-02-2015
158/2015
Impegno di spesa per la fornitura di vestiario per ufficio tecnico - affidamento MEPA.
Ufficio economato, gestione beni mobili, inventario
Mascolo Rosa
23-02-2015
155/2015
Determina a contrarre ed impegno di spesa per il servizio di lavaggio autoveicoli di proprietà dell'ente per l'anno 2015 - piattaforma ASMECOMM.
Ufficio economato, gestione beni mobili, inventario
Mascolo Rosa
19-02-2015
153/2015
Determina a contrarre e prenotazione della spesa presunta, per la fornitura di consumabili per stampanti e fax per gli uffici comunali - anno 2015- utilizzo MEPA.
Ufficio economato, gestione beni mobili, inventario
Mascolo Rosa
19-02-2015
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pag 345
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pag 346
-
pag 347
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pag 348
-
pag 349
- [ pag 350] -
pag 351
-
pag 352
-
pag 353
-
pag 354
-
pag 355
-
>successiva
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